Abolizione Equitalia, Acqua Pubblica, Baratto Amministrativo, Gaeta a misura di Animale, Mercatino dei Marinai, Microcredito, Patrimonio Culturale, Politica Sociale, Reddito di Cittadinanza, Sicurezza, LegalitÓ, Trasparenza, Sviluppo Economico Sostenibile, m5s, meetup, di chiappari giuseppe, trano raffaele, vallucci laura, matarazzo maurizio, attivisti, movimento 5 stelle, gaeta, pensionati, politica, sindaco, assessore, consigliere, consiglio comunale, gaeta, foto, video

HOME PAGE

ATTI-EVENTI-INTERROGAZIONI

REGOLAMENTO

LINK UTILI

Google Map

Visure Catastali

Cerca CAP

Cerca CIN e IBAN

Scomponi IBAN

13 luglio 2014 - 5░ Giornata Ecologica Forte Emilio Savio

QUESTA MATTINA, pronti ad affrontare la 5░ giornata ecologica su Forte Emilio Savio, abbiamo trovato il posto occupato come in un set cinematografico, ma si trattava solo di un fotografo editoriale che riprendeva dei modelli rappresentanti i militari della Grande Guerra. ENTRA PER VEDERE IL VIDEO

Il forte sole o qualche incauto aveva intanto dato fuoco alle sterpaglie che avevamo accumulato le settimane scorse, abbiamo quindi provveduto ad isolare i focolai e allo spegnimento.

Torna sopra