Abolizione Equitalia, Acqua Pubblica, Baratto Amministrativo, Gaeta a misura di Animale, Mercatino dei Marinai, Patrimonio Culturale, Politica Sociale, Reddito di Cittadinanza, Sicurezza, Legalità, Trasparenza, Sviluppo Economico Sostenibile, m5s, meetup, di chiappari giuseppe, trano raffaele, vallucci laura, matarazzo maurizio, attivisti, movimento 5 stelle, gaeta, pensionati, politica, sindaco, assessore, consigliere, consiglio comunale, gaeta, foto, video,

m5s, meetup, attivisti, baratto amministrativo, acqua pubblica, abolizione equitalia, sviluppo economico, movimento cinque stelle, movimento 5 stelle, gaeta, pensionati, politica, sindaco, assessore, consigliere, consiglio comunale, gaeta, foto, video

Cosa abbiamo fatto

Interrogazioni

INTERROGAZIONI

CHI SONO:
Mi chiamo Fabio Massimo Castaldo e sono nato a Roma il 18 settembre 1985. Come suggerisce il mio stesso nome, la mia famiglia è originaria di Roma, più precisamente dello storico quartiere di Testaccio. Io, invece, sono cresciuto ad Ardea, immerso nella tranquillità della pittoresca campagna romana.

La bellezza antica dei luoghi in cui sono vissuto, insieme alla formazione umanistica che ho ricevuto al Liceo classico “Ugo Foscolo” di Albano Laziale hanno radicato profondamente in me la passione per la storia e l’archeologia. E così al termine del Liceo ho messo in tasca un diploma a pieni voti, ma soprattutto alcune forti convinzioni. Prima fra tutte che non si può prescindere da una profonda conoscenza delle nostre origini per costruire in modo sano e trasparente il nostro futuro.
...
continua

PROGRAMMA:
(Gaeta 3 marzo 2017)

Ore 18,00/18,30:

incontro itinerante per le vie principali di Gaeta (probabilmente Villa Sirene, Via Indipendenza, Corso Cavour, Marina di Serapo, Gaeta Medievale).

Ore 20,00:

presso il ristorante El Sombrero
cena di autofinanziamento (15,00 euro con
prenotazione obblig.)

Fabio Massimo Castaldo, Portavoce al Parlamento Europeo per il Movimento 5 Stelle, verrà a Gaeta subito dopo l'Agorà di Sperlonga previsto alle ore 15,00, sarà con noi in visita per la città. Parleremo di contributi e finanziamenti europei.

TORNA SOPRA                -              TORNA A EVENTI                  -                HOME